giovedì 20 ottobre 2011

Autumn colours

L'autunno è definitivamente arrivato anche qua e così ho sperimentato un look con colori, appunto, "autunnali" come il marron o il besh ottenendo un outfit davvero niente male! Spero piaccia anche a voi :)
P.S. Come potete notare le scarpe di Armani sono abbastanza "distrutte", non riesco comunque a sbarazzarmene *__* le adoro!
P.P.S Ho provato a farmi anche un'acconciatura con le mani, ottenendo questo mosso non male :)













Jacket: Tendenze, Brown Cardigan: Zara, Black jeans: Armani Jeans, Shoes: Armani, Mini-bag: Louis Vuitton, Ring: Bershka, Necklace "Lovely": Bijoux Brigitte.



Il mio acquisto di oggi :) la adoro!



xoxo

30 commenti:

  1. Ma che bella collana! Adorabile!

    RispondiElimina
  2. Il marrone mi piace moltissimo, infatti è un colore che c'è quasi sempre nei miei outfit..in particolare di questo periodo!!! Kiss

    http://theblogofsamiki.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Pensa che io sto cercando un giacchino proprio come il tuo!! Mi piace come lo hai abbinato!!!

    RispondiElimina
  4. Sara: Si si, lo adoro quest'anno! xoxo

    Francesca: Si trova un pò dappertutto :) questo è in pelle ed è comodissimo!

    RispondiElimina
  5. great Outfit:) the scarf is amazing!

    RispondiElimina
  6. Mi piace davvero tanto la tua collana :) io ce l'ho con il mio nome :) anche se un po' scontato!

    RispondiElimina
  7. Nice photo :)
    http://fashionwhore-claudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. carinissime queste foto! :) Belle le scarpe di armani anche se consumate e bella anche la collana! *_* Passa da me se ti va! Ti seguo, spero ricambierai! :)

    RispondiElimina
  9. Sabrina: Anche a me piacerebbe tanto col nome! xx

    Mara: Grazie bella :)

    Claudia: Tnx xoxo

    Cherry: Sei tanto gentile :) ti seguo!

    RispondiElimina
  10. Ciao... non è per essere cattiva in mezzo a tutti questi bei commenti... ma con BESH cosa intendevi esattamente? Un piatto arabo?
    Ti do un consiglio... se vuoi fare la fashion blogger o comunque parlare di moda almeno accertati di scrivere correttamente le parole straniere, che in questo campo sono fondamentali... xoxo

    RispondiElimina
  11. Nice outfit!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. You look so cute Valentina! I really love your ring! xoxoxoo

    RispondiElimina
  13. Amelie: Seguiro' il consiglio!

    T: Tnx :)

    Cappuccino: Tnx honey :DD xoxo

    RispondiElimina
  14. Uh mi piace molto come stai!!!
    E beata te che riesci a farti dei capelli così belli, facendoti la piega con le mani!!! °__°
    I miei capelli sono sottilissimi e refrattari alle pieghe! :-(

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  15. bellissimo outfit, ti dona :)
    kiss
    Erika
    www.myfreechoice.net

    ps:ti seguo , ricambia se ti va:)

    RispondiElimina
  16. Gloria: Grazie mille! Comunque ci vuole molta pazienza, i miei sono davvero difficili da modellare! ^^ xoxo

    Erika: Grazie cara, ti seguo!

    RispondiElimina
  17. Mi piace il tuo outfit!
    Ti seguo , se ti va fa lo stesso:
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  18. uuuh l'anello ad artiglio, mi piace!! anche se sono indecisa se prendere il bracciale :-)
    grazie per il tuo commento :-)
    baciiiiii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. L'anello e la collana sono stupendi *_* e il tuo nuovo acquisto è davvero splendido!! Dove hai preso la maglietta?
    kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Andrea: Grazie, ricambio volentieri :)

    Giulia: Uuh! Anche io adoro il bracciale :)

    Sere: Grazie cara :)

    Alessandra: Grazie come sempre :) la maglietta l'ho presa da Vestis :)

    RispondiElimina
  21. Ho lo stesso anello;)


    http://gingersmile.blogspot.com/2011/10/evolution.html

    RispondiElimina
  22. Carino l'outfit. Sono una nuova follower, passa da me se ti va! :)

    Destination Moi

    RispondiElimina
  23. molo carina! mi piace molto la pocjhette!

    hai visto il nuovo giveaway sul mio blog?

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. trovo te e il tuo blog adorabili :D e anche l'outfit mi piace molto sopratutto le scarpe ora capisco perchè non riesci a sbarazzartene sono così anche io con i capi del mio guardaroba! non riesco mai a buttare via nulla sopratutto i miei vestiti preferiti ormai distrutti!

    RispondiElimina
  25. Ilaria: Grazie cara, ti seguo con piacere! :)

    Timeless: Graziee :)

    Antonella: Hihi non sono l'unica allora :P non riesco proprio a sbarazzarmene v.v ti seguo! :)

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥